Bassano del Grappa
è in modalità Gossip Tour
Il Gossip Tour di Bassano del Grappa è un audio film composto da 60 stazioni in lingua italiana. Ogni stazione è indipendente e mediamente ha una durata di due minuti.
Cinquanta personaggi da incontrare!
La storia prende vita, lasciati catapultare dentro la città.
Puoi scegliere tu la stazione che preferisci selezionando direttamente dal menù il luogo di interesse o lasciarti guidare dal Tour Completo (2 ore), dal Tour Breve (30 minuti), oppure seguire le Tappe Chiave (1 ora). Nel caso tu abbia passeggini o carrozzine scegli il Tour senza Barriere o consulta nella mappa cartacea le alternative proposte per evitare scalini.
Per chi possiede uno smartphone o un Tablet con sistema operativo Android, l’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play.
Presto sarà disponibile anche la versione per Ios.
Per tutti coloro muniti di cellulari di diversa generazione è possibile richiedere uno smartphone in prestito.
I telefoni si potranno trovare dal 25 settembre 2014 presso lo IAT di Bassano e la Pro Bassano. Il loro utilizzo verrà dato previo un contributo minimo alla Pro Bassano di 2 € per la manutenzione e il deposito cauzionale di un documento d’identità che sarà restituito alla riconsegna dello smartphone.
Il servizio offerto dallo IAT è attivo tutti i giorni compresa la domenica, orari 9/13 - 14/18 (Largo Corona d’Italia 35 – tel. 0424 524351).
Il servizio offerto dalla Pro Bassano è attivo dal lunedì al venerdì, orario 9/12 (Via Matteotti, 23 - tel. 0424 227580).
Il servizio offerto dagli hotels è attivo tutti i giorni, orario 8/21.
Per i clienti degli Hotel convenzionati all’iniziativa saranno disponibili degli smatphone completi dell’applicazione Gossip Tour direttamente presso la propria reception.
Una mappa cartacea, stampata grazie ai negozi che hanno aderito all'iniziativa, ti aiuta e accompagna lungo tutto il Gossip Tour. La puoi trovare presso lo IAT di Bassano, la Pro Bassano e gli hotels bassanesi aderenti all’iniziativa.
Il Gossip Tour e l’applicazione completa con tutti i servizi della città di Bassano del Grappa sono gratuiti fino al 30 settembre 2015 grazie al contributo del Comune di Bassano del Grappa, dell’Associazione Pro Bassano, dell’Associazione Albergatori bassanesi e del Consorzio Vicenzaè.